Adozioni a distanza

Tana Libera Tutti ODV collabora con il Gestore del Canile Municipale di FerraraTerre del Branco in un progetto di Adozioni a Distanza.

L’adozione a distanza di uno o più cani del Canile Municipale di Ferrara è un modo per promuovere e incentivare i progetti per tutti coloro che vivono nella struttura e sancire con loro un legame speciale

I proventi delle adozioni a distanza verranno impiegati per migliorare la qualità di vita di tutti i cani presenti. Il Canile di Ferrara provvede all’acquisto di cibo, farmaci e cure veterinarie, pertanto le donazioni verranno utilizzate per l’acquisto di tutto ciò che può rendere migliore la qualità della vita in canile (reti per spazi recintati, giochi, pettorine, materiale elettrico ecc.).

Ad ogni adottante a distanza verrà inviato un certificato simbolico di ringraziamento con il nome del cane aiutato e verrà periodicamente informato sulle novità che lo riguardano. Potrà inoltre recarsi in Canile per conoscere il cane adottato a distanza e sincerarsi di persona su come vengano impiegati gli aiuti ricevuti.

Un cane può essere adottato a distanza da più di una persona, quindi l’adozione non comporta alcun diritto sull’animale.

Si ricorda anche che la finalità della nostra Associazione è di trovare un’adozione definitiva per tutti i cani del Canile di Ferrara, quindi lo scopo delle adozioni a distanza è quello di sostenere e rimanere accanto ai cani ospiti del Canile finché non verrà trovata loro una casa. In tal caso l’adottante a distanza verrà informato dell’avvenuta donazione e potrà decidere se interrompere la donazione oppure trasferire l’adozione su un altro cane ancora presente in canile.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, contattaci a tanaliberitutti_odv@libero.it.

Di seguito puoi invece scoprire gli ospiti del Canile attualmente disponibili per l’adozione a distanza!

Tana Liberi Tutti ODV
Via Carlo Martelli, 173
44123, Ferrara
CF. 93100100382